Rilascio del Nuovo Certificato di Sicurezza per Sangritana cargo

Sangritana SpA, annuncia con orgoglio di aver ricevuto questa mattina il nuovo certificato di sicurezza rilasciato dall’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali e Autostradali (ANSFISA). Il certificato, firmato dall’ing. Pasquale Saienni, porta il numero di identificazione europeo IT1020230324 e sarà valido fino al 19 dicembre 2028.

Il riconoscimento conferma l’autorizzazione per Sangritana di gestire il trasporto di merci, inclusi i servizi di trasporto di merci pericolose, su tutta l’infrastruttura ferroviaria nazionale gestita da Rete Ferroviaria Italiana SpA. Inoltre, Sangritana ha la capacità di effettuare il trasporto di rifiuti, grazie alla registrazione ottenuta nell’estate scorsa per il trasporto di tutti i codici E.E.R. nelle Categorie 4 (Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi) e 5 (Raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi).

Il rilascio del nuovo certificato di sicurezza rappresenta un passo importante per Sangritana SpA, che continua a dimostrare la propria capacità di operare in conformità con gli standard più elevati di sicurezza e qualità nel settore del trasporto ferroviario.

L’Amministratore Unico di Sangritana, Alberto Amoroso, ha espresso il suo apprezzamento: “Questo traguardo sottolinea l’elevata professionalità e competenza del nostro personale tecnico, confermando il nostro know-how di livello eccellente nel panorama nazionale dei trasporti ferroviari. Desidero estendere i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti a tutto il team che ha lavorato con dedizione a questo obiettivo cruciale, che non solo rafforza la nostra posizione di leader nel settore, ma sottolinea anche il nostro impegno costante verso la sicurezza e l’affidabilità. Questa certificazione è un ulteriore motivo per celebrare insieme durante l’imminente cena natalizia aziendale, riconoscendo il duro lavoro e la dedizione di tutti i nostri dipendenti.”

Per informazioni: relazioniesternesangritana@gmail.com

Bandi di gara

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – AFFIDAMENTO ATTIVITÀ DI HANDLING PRESSO LO SCALO FERROVIARIO DI SALETTI NEL COMUNE DI PAGLIETA (CH)
10 Marzo 2022
AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALLA EVENTUALE ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFITTO DI RAMO D’AZIENDA AVENTE AD OGGETTO L’ATTIVITÀ DI: “AGENZIA VIAGGI – N. 7 PULLMAN DA NOLEGGIO GT”.
6 Luglio 2021
MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL’AFFIDAMENTO, IN ESITO A PROCEDURA NEGOZIATA, DEL SERVIZIO DI REVISIONE E CERTIFICAZIONE DEI BILANCI D’ESERCIZIO ANNUALITÀ 2020, 2021 E 2022.
11 Gennaio 2021
Avviso pubblico del 29 gennaio 2020 – Indagine di mercato – Fornitura di n. 2 locomotive diesel
29 Gennaio 2020
Avviso pubblico del 17 maggio 2018 – Indagine di mercato – Fornitura di n. 20 Autobus usati
17 Maggio 2018